La Virtus Roma comunica di aver raggiunto un accordo con ProAction, azienda leader nel settore degli integratori per sportivi. ProAction affiancherà la Virtus fornendo alla squadra la sua linea completa di integratori per l’attività agonistica.
Il CEO di ProAction Cristian Vezzù ha commentato così la firma dell’accordo: «Siamo molto onorati di essere partner di una realtà importante a livello nazionale e capitolino come quella della Virtus Roma. Auguriamo alla società una stagione vittoriosa, con l’augurio che i nostri prodotti siano da supporto al raggiungimento di ambiziosi traguardi».
Queste le parole del Direttore Operativo della Virtus Roma Francesco Carotti: «Siamo contenti di avere al nostro fianco ProAction, un’azienda tutta italiana che mette al centro della propria attenzione lo sport e il benessere degli atleti grazie a un lavoro di continua ricerca e innovazione. La corretta alimentazione e la giusta integrazione sono aspetti fondamentali per l’attività sportiva di livello agonistico, perché consentono la massima competitività e il pieno recupero dopo la gara. Voglio ringraziare ProAction per la fiducia che ci ha accordato».