La Fondazione Dinamo è lieta di annunciare l’approvazione del progetto destinato alle persone meno abbienti e che vivono in condizione di disagio economico, con un investimento di 500mila euro nei prossimi 5 anni.
Grazie alle donazioni degli associati, la Fondazione Dinamo sosterrà le famiglie in difficoltà con un vero e proprio programma di sostegno che la vedrà impegnata sia in forma diretta sia attraverso le associazioni che già operano sul territorio sardo.
Questa importante iniziativa, portata a buon fine dopo un lungo percorso, realizza appieno la mission della Fondazione Dinamo, nel solco delle finalità – da sempre perseguite – della solidarietà sociale, dell’impegno a favore della comunità e dell’ attenzione rivolta ai giovani e a coloro che si trovino in particolare stato di necessità.
Il progetto sarà pienamente operativo a partire da gennaio 2016 e un apposito comitato si occuperà e di valutare e approvare le singole iniziative da mettere in campo, che saranno erogate e realizzate su base annuale.
La Fondazione Dinamo è particolarmente orgogliosa di annunciare il varo di questo progetto in questo momento di tangibile crisi e difficoltà per l’intera isola, con l’auspicio che possa essere di supporto e di impulso a una nuova fase di speranza, entusiasmo e voglia di fare.
Sassari, 18 novembre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna