Il duello dell anotte NBA tra Carmelo Anthony, 24 punti (8/20 dal campo)e 8 rimbalzi, e Kobe Bryant, 18 punti(6/19 dal campo) e 3 assist(il secondo è il migliore della notte per NBATV).
https://youtu.be/Wovt1BNjCgA
https://youtu.be/rMprS_7UFUg
Nella vittoria dei Knicks sui Lakers, Kristaps Porzingis ha messo a referto la sua terza doppia doppia stagionale. Il rookie lettone ha chiuso con 12 punti e 10 rimbalzi aggiungendo anche 2 stoppate. Ancora non buone le percentuali dal campo: 3 su 10.
https://youtu.be/4gmG5obh5yw
Kevin Love aiuta, e non poco, i suoi Cleveland Cavaliers a vincere contro Indiana Pacers. Per lui questa notte una gara che lo porta alla sua 5a doppia doppia di stagione, 22 punti (9/18 dal campo) e 19 rimbalzi (4 offensivi e 15 difensivi), con 3 stoppate da contorno.
https://youtu.be/8X9UhiIFWwM
La doppia doppia di Kevin Love su NBA.com
Nella vittoria di ieri ottenuta da Miami, molto positiva la prova del lungo Hassan Whiteside, che è stato ago della bilancia del match grazie alle sue giocate sotto i tabelloni chiudendo la gara con un tabellino di tutto rispetto: 20 punti (8/15 al tiro, 4/5 ai liberi) , 11 rimbalzi e 6 stoppate. Whiteside, che a fine stagione sarà free agent, di sicuro attirerà le attenzioni di molte franchigie alla ricerca di un lungo ancora relativamente giovane ma che sta facendo vedere, dopo aver girato in lungo e in largo in giro per il mondo (libano, cina ecc.), di poter essere una forza dominante in questa lega.
https://youtu.be/kE9waAcxVSY
Altra ottima prova di Paul George che però non evita la sconfitta agli indiana Pacers. Per lui stanoote 32 punti (11/21 dal campo), 11 rimbalzi (2 off e 9 dif) e 6 assist.
https://youtu.be/QAiJYQ6pqVY
LeBron James conduce, come al solito, i Cleveland Cavaliers alla 6a vittoria consecutiva, portando il record di franchigia 6-1. Stanotte 29 punti (10/23 dal campo), 6 rimbalzi tutti difensivi e 4 assist.
https://youtu.be/cfz1zuGaT9M
https://youtu.be/QfkK24R7sww