Alle ore 20:45 di lunedì 26 Ottobre Il Banco di Sardegna Sassari sarà ospite della Openjobmetis Varese nel posticipo della quarta giornata di serie A, la gara verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD.
Varese si trova al cospetto dei campioni assoluti della stagione passata e, nonostante la vittoria dell’ultima giornata, è cosciente che sarà dura portare a casa i due punti. Proverà a farsi trascinare di nuovo da Ukic e Faye, cercando di coinvolgere il più possibile tutto i compagni e di condurre una gara costante. Ecco le parole di Paolo Moretti in vista della partita:
Conferenza coach Moretti: video
Sassari invece è reduce da due sconfitte: quella di settimana scorsa in casa con Brindisi e quella di Eurolega, contro l’armata russa di Teodosic e compagni. Senza dubbio la squadra arriva a Masnago con la voglia di vincere e dare un segnale a tutto il campionato.
Ecco le parole di Meo Sacchetti su Varese alla Provincia Di Varese:
“È una squadra in costruzione che sta vivendo tanti problemi di infortuni e quindi di gestione. Non mi piace dare un giudizio di ciò che non conosco: quello che emerge da fuori è solo questo. Quando l’infermeria si riempie subito si fa dura ed è persino difficile capire come muoversi e chi eventualmente cambiare. Ora c’è Ukic ed è sicuramente un bel nome.”
E un pensiero sulla sfida:
“Vorrei che i miei uomini avessero un approccio diverso rispetto al match contro Brindisi, valida formazione che ci ha fatto pagare l’inizio troppo soft. Giocando fuori casa la presenza fisica e la tensione giusta saranno ingredienti importanti.”
Luca Buzzi Reschini
@RIPRODUZIONE RISERVATA