Secondo appuntamento casalingo di campionato e secondo Reyer Day questa domenica al Palasport Taliercio di Mestre. Come quindici giorni fa le due squadre orogranata scenderanno infatti in campo una dopo l’altra: alle 16.00 l’Umana Reyer femminile contro Umbertide e alle 19.00 l’Umana Reyer maschile contro la Vanoli Cremona. Se le orogranata cercheranno altri due punti per restare a punteggio pieno in testa alla classifica, i ragazzi di coach Recalcati andranno a caccia di un altro successo per dare continuità alle due vittorie in campionato e ai primi punti in Eurocup conquistati mercoledì contro i francesi del Nancy.
Come per il precedente Reyer Day i cancelli del Palasport Taliercio apriranno anche questa volta alle 15.00. Navette gratuite da Piazzale Roma alle ore 14.10, 14.50, 15.30, 16.10 e dalle 16.50 alle 18.30 ogni 20 minuti.
Si ricorda che per accedere al Reyer Day è necessario essere muniti di titolo di ingresso per la partita dell’Umana Reyer maschile: con un unico biglietto lo spettacolo della serie A sarà infatti doppio! Si ricorda inoltre che i biglietti sono già acquistabili in prevendita in tutti i punti del circuito (www.reyer.it/biglietterie)