La Dinamo Banco di Sardegna è felice di comunicare il rinnovo della partnership con Dreamteam di Alessandro Pisa, una innovativa azienda con sede a Catania operante nel settore dell’abbigliamento sportivo – in particolare basket e calcio – che sfrutta al meglio la sua piattaforma online (www.dreamteamct.it), protagonista all’avanguardia nella dimensione e-commerce e molto attiva sui principali social network.
Si rinnova per il terzo anno consecutivo la liaison nata nel segno della passione per lo sport e per il basket, in una perfetta sinergia fra due realtà che vivono il presente ma guardano costantemente al futuro. Dinamo Banco di Sardegna e Dreamteam sono due eccellenze isolane che con entusiasmo hanno superato il mare e si sono incontrate per la prima volta nella stagione 2013-2014, un’annata caratterizzata dal grande campionato di serie A chiuso al quarto posto, dalla conquista della prima Coppa Italia e dalla cavalcata biancoblu in Eurocup fino alle Eightfinal. Da allora è stata fatta tanta strada e l’azienda catanese ha accompagnato passo dopo passo i giganti nel percorso che li ha portati a conquistare il triplete dello scorso anno ed esordire in Eurolega per la prima volta nell’oltre mezzo secolo di storia societaria.
Il team vincente Dreamteam con grande entusiasmo ha scelto di sposare ancora una volta il progetto del presidente Stefano Sardara, e personalizzerà anche per questa stagione le scarpe dei campioni d’Italia, ambasciatori dell’isola in Italia e in Europa, con la seconda stagione della Turkish Airlines Euroleague alle porte.
Dreamteam, azienda che lavora con i marchi più prestigiosi dell’abbigliamento sportivo (Nike, Adidas, Puma, Reebok, Molten, Asics, And1, Jordan, Mitchell & Ness), fornirà infatti al roster biancoblu di coach Meo Sacchetti scarpe personalizzate scelte personalmente nel modello, nel colore e nella personalizzazione da ogni singolo giocatore della Dinamo Banco di Sardegna.
Dreamteam. Dreamteam nasce nel settembre del 2011. Tutto parte da un sogno: fornire, supportare e stare al fianco di tutti gli atleti che respirano basket, dai playground ai campi della massima serie. In questi anni l’azienda è cresciuta repentinamente sino ad affermarsi come eccellenza nel settore, grazie anche ad un sito altamente strutturato e all’avanguardia, come uno dei negozi più specializzati sul territorio nazionale, e alla grande copertura sui principali social network, ormai vetrina ad alta fruibilità. Assortimento totale, possibilità di personalizzare le scarpe (così sarà per tutti i giocatori del roster biancoblu) e convenienza 365 giorni l’anno sono i punti di forza della Dreamteam.
“Siamo felici di confermare la partnership con la Dinamo, un connubio che dura ormai da tre anni e ci ha portato grande fortuna e soddisfazioni _spiega Alessandro Pisa, general manager della Dreamteam_ Siamo orgogliosi di accompagnare la squadra campione d’Italia nella lunga stagione che la vedrà protagonista in Italia ed Europa”.
Sassari, 15 ottobre 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna