Brindisi – ” Si è svolta presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo Nervegna la presentazione ufficiale alla città della Guarnieri Tour Operator Brindisi alla presenza del Sindaco di Brindisi Cosimo Consales, il Presidente della Fip Regionale Margaret Gonnella, il Presidente della Fip Provinciale Pino Olive e Giovanni Guarnieri Main Sponsor della Società.
“Sono in debito verso questa società e questa squadra – sono le prime parole del Sindaco Cosimo Consales – ringrazio lo sponsor che ha scelto di sostenervi in questa stagione. E mi farò promotore di un’iniziativa da fare in sinergia tra voi e l’Enel Basket Brindisi perché Guarnieri possa avere il massimo della visibilità. In bocca al lupo per il campionato che potrà anche essere difficile ma sono convinto che potrete dire la vostra.
Si è detta orgogliosa il Presidente Regionale Fip Margaret Gonnella “da donna e da ex giocatrice sono orgogliosa di essere qui oggi, vi ho seguito lo scorso anno ed ho sposato in pieno la politica dei piccoli passi della società presieduta da Bartolo Ermito, non mollate. Mi piace la sinergia che si è creata tra voi e lo sponsor e credo possa essere un vostro punto di forza”
“Anche io credo nella politica dei piccoli passi – dichiara il Presidente Provinciale Fip Pino Olive – purtroppo non possiamo più contare sugli sponsor di una volta e dobbiamo tenerci ben stretti quelli che abbiamo. Solo se tutti noi crediamo nella funzione sociale dello sport, inteso come sinergia tra squadra, sponsor, società e genitori delle atlete, si può auspicare davvero in una crescita.”
“Ringraziamo l’Amministrazione comunale per l’ospitalità – dice il Presidente della Guarnieri Tour Operator Brindisi Bartolo Ermito – ringrazio le ragazze per i sacrifici fatti in questi ultimi anni. Quest’anno puntiamo alla salvezza, non
abbiamo i mezzi per poter auspicare ad altro. Invito le ragazze a fare gruppo e ad allenarsi duramente”.
“Quando la società mi ha proposto di sponsorizzare la squadra ho sin da subito accettato – dichiara Giovanni Guarnieri Main Sponsor – vi faccio il mio in bocca al lupo per il campionato, e sono ben lieto che con il mio aiuto la squadra possa affrontare la prossima stagione”.
Dopo la presentazione del roster le ragazze hanno realizzato le foto nella Sala del Capitello alla presenza di numerosi tifosi e di un gradito ospito Antonio Benarrivo che ha assistito all’intera presentazione.”
Ufficio stampa Guarnieri Tour Operator Brindisi