Giunge alla quinta edizione il “Memorial Elio Pentassuglia-BMW Cup”.
Elio Pentassuglia, coach carismatico, maestro indiscusso,indimenticato nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto, hanno avuto l’onore e il piacere di essere stati allenati, formati come atleti e uomini, ed avviati all’attività professionistica in qualità di giocatori di basket. Manifestazione voluta fortemente dall’Enel Basket Brindisi, anche quest’anno si terra nell’impianto che porta il nome di Elio Pentassuglia. Giovedì 24 Settembre alle ore 20,30, l’Enel Brindisi incontrerà in una partita secca, che assegnerà il trofeo, la Consultinvest Pesaro. Presentatore della serata sarà il giornalista Mediaset e tifoso Mino Taveri, il quale prima dela palla a due, presenterà il nuovo roster al pubblico presente.
In occasione del Memorial sarà allestito nei pressi della sala stampa un punto vendita per sottoscrivere gli abbonamenti al campionato 2015-2016.
Sarà un ulteriore banco di prova per gli uomini di coach Piero Bucchi dopo il secondo posto conseguito al Trofeo “Città di Taranto”, finale persa contro la Juve Caserta, per conoscersi ancora meglio e mettere in pratica e a punto i giochi sia difensivi sia offensivi.
BIGLIETTI:
Parterre – 12€
Tribuna – 6€
Under 12 – omaggio
(posto unico non numerato senza assegnazione).
I biglietti sono già in vendita presso il New Basket Store di Corso Garibaldi civ. 29.
Stefano Albanese