Pallacanestro Biella ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership con Sparco, prestigioso marchio internazionale nato per rispondere alle esigenze di sicurezza del mondo delle competizioni automobilistiche, che per le prossime tre stagioni sportive sarà Fornitore Ufficiale del Club rossoblù.
Sparco fornirà infatti alla Società laniera le panchine dove siederanno i giocatori di entrambe le squadre nelle gare giocate al Biella Forum durante le stagioni sportive 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018.
L’accordo prevede altresì la fornitura da parte di Sparco di speciali sedili per la sala stampa del palazzetto, dove avvengono tutte le conferenze stampa di Pallacanestro Biella, oltre a special seats che verranno posizionate a bordocampo e sfruttate per speciali iniziative di marketing studiate insieme a Sparco.
Il marchio Sparco sarà inoltre presente all’interno del Biella Forum attraverso il circuito di led posizionati a bordocampo e sui backdrop utilizzati per le interviste.
Niccolò Bosio, Responsabile Marketing di Pallacanestro Biella, dichiara:
“Siamo orgogliosi di accogliere per la prima volta nella famiglia dei Partner rossoblù un’azienda affermata e riconosciuta come Sparco, che ha scelto il nostro Club e la splendida cornice del Biella Forum per sviluppare il brand anche sul territorio biellese. Questo accordo ci permetterà di rendere esteticamente più bella la nostra ‘casa’ e di attivare, grazie alle special seats Sparco che posizioneremo a bordocampo, nuove attività di marketing dedicate ai nostri tifosi, che potranno così sedersi di fianco alla panchina di Pallacanestro Biella, sul parquet da gioco”.