CREMONA – Il presidente Aldo Vanoli, insieme a tutto il cda biancoblù, ha scelto di ringraziare i propri tifosi per l’entusiasmo e il costante sostegno di questi mesi, invitandoli ad assistere gratuitamente alla prima amichevole della stagione tra le mura amiche. Mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 20.30, infatti, la Vanoli Basket Cremona scenderà per la prima volta sul parquet del PalaRadi sfidando la Virtus Obiettivo Lavoro Bologna.
La partita sarà valida per il primo “Memorial Michelangelo Barcella”, il giovane atleta delle giovanili biancoblu, scomparso nello scorso mese di maggio, che ha lasciato un grande ricordo in tutta la Vanoli Family.
Nel corso della serata si svolgerà la premiazione del 1° e 2° classificato del gioco fotografico “Fatti un selfie con la Vanoli Basket”, promosso quest’estate dalla società biancoblu insieme al media partner “La Provincia di Cremona” e che ha visto la partecipazione degli sponsor ENERcom e Lloyds Farmacia.
I 2 vincitori avranno la possibilità di vivere da protagonisti il riscaldamento pre-partita con la squadra, uscendo prima dal tunnel con i giocatori della Vanoli Basket per l’urlo pre-partita e poi venendo chiamati dallo speaker durante la presentazione in mezzo al campo, insieme ai propri beniamini.
Cremona, 13 settembre 2015
Ufficio Stampa
Vanoli Basket Cremona