Dopo lo scrimmage di sabato sera al PalaRuffini di Torino contro il Derthona Basket e davanti ad oltre 1.500 tifosi oggi pomeriggio la formazione di coach Luca Bechi è pronta a riprendere gli allenamenti. La settimana si profila intensa con particolare attenzione alla forza e al potenziamento. Si lavorerà al PalaRuffini, sia al mattino che al pomeriggio, fino a giovedì mattina. In apertura di giornata gruppi ristretti si alterneranno in sala pesi. Nel pomeriggio lavoro tecnico individuale, in apertura, poi di squadra.
Giovedì, alle 12, partenza in bus verso Porto San Giorgio per il primo quadrangolare amichevole di preparazione al campionato, con protagoniste al PalaSavelli oltre all’Auxilium Cus Torino la formazione turca del Banvit, l’Enel Brindisi e la Vanoli Cremona. La prima, contro Brindisi, venerdì alle 19,30. Sabato le finali per l’assegnazione delle piazze. Quindi il ritorno a Torino, in attesa dell’ultimo arrivo a completare il roster, quello del lungo statunitense DJ White.
Intanto da oggi dovrebbero rientrare nel gruppo di lavoro anche Giachetti e Robinson, impegnati la scorsa settimana in lavori differenziati per recuperare dai piccoli infortuni nei quali erano incorsi.