Angelico Pallacanestro Biella ha il piacere di comunicare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Di Leo Franco Pneumatici, che per la stagione 2015/2016 resterà al fianco della Società rossoblu nelle vesti di Fornitore Ufficiale. L’azienda di Biella, specializzata nella vendita di pneumatici e nella riparazione e vendita di cerchi per auto, fornirà al Club un’autovettura co-brandizzata e un Minivan nove posti, utile per gli spostamenti nelle trasferte di precampionato e nei viaggi verso gli aeroporti.
Inoltre, grazie alla partnership con Gmp Italia, azienda di Bergamo operante nella produzione e commercializzazione in tutta Europa di cerchi in lega, di cui Di Leo Pneumatici è unico distributore autorizzato per tutta la Provincia di Biella, Pallacanestro Biella accoglie nella famiglia dei Partner anche Gmp Italia, il cui marchio sarà presente sulle due lunette del parquet da gioco e sui led bordocampo per le prossime due stagioni.
Gianni D’Adamo, AD di Pallacanestro Biella, dichiara:
“Siamo molto soddisfatti di proseguire per il secondo anno consecutivo il rapporto di partnership con Di Leo Pneumatici, il quale fornendoci un’auto e un minivan è per noi una risorsa preziosa al fine di perseguire l’obiettivo di contenimento dei costi. Ci tengo pertanto a ringraziare Franco Di Leo e tutto il suo staff per essere sempre stato disponibile nell’arco della stagione a venire incontro alle richieste del Club, non facendoci mai mancare professionalità e passione. Sono inoltre molto contento di accogliere un nuovo sponsor, Gmp Italia, a cui rivolgo il mio benvenuto e personale ringraziamento per aver creduto nelle potenzialità comunicative del nostro Club, affacciandosi per la prima volta nel mondo della palla a spicchi“.