Pallacanestro Biella ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo biennale di sponsorizzazione con Axpo Italia, società attiva nella vendita e trading di energia elettrica e gas, che per le prossime due stagioni sportive sarà Premium Sponsor del Club.
Axpo Italia, consociata del Gruppo svizzera Axpo AG e presente in Italia dal 2000, è oggi tra i principali operatori nel mercato offrendo fornitura energetica e servizi di efficienza energetica a imprese e professionisti. Con questo accordo, per Axpo Italia si apre una splendida occasione di visibilità nel contesto del territorio e una stimolante opportunità di comunicazione nell’ambito sportivo.
La partnership prevede la presenza del marchio Axpo nei led luminosi a bordocampo, nel circuito di maxischermi del Biella Forum e su tutta una serie di strumenti messi a disposizione da Pallacanestro Biella, tra cui la possibilità di entrare in contatto e di fare business con gli oltre cento sponsor del Club.
Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, dichiara:
“Accogliamo nella nostra grande famiglia un’azienda importante, che ha scelto Pallacanestro Biella come veicolo di comunicazione e promozione sul territorio. L’accordo, di durata biennale, dimostra la volontà dell’azienda di crescere con noi e sono orgoglioso che Axpo abbia scelto proprio la nostra Società per entrare nel mercato biellese. Questa partnership dimostra ancora una volta come il brand Pallacanestro Biella sia riconosciuto ed apprezzato al di fuori dei confini locali”.