Svanisce nel Pala Bigi il sogno biancoazzurro di qualificazione per la semifinale playoff. L’Enel Brindisi resiste un quarto (23-21) e poi si arrende ad una Grissin Bon Reggio Emilia determinata e progressivamente padrona del campo (86-62). L’espulsione di coach Piero Bucchi nel terzo periodo ha complicato ulteriormente le cose e per la squadra di coach Max Menetti si è trattato soltanto di gestire l’ampio margine di vantaggio. Ecco le semifinali: Milano-Sassari e Venezia-Reggio Emilia. Si gioca al meglio delle sette partite. Foto di Maurizio De Virgiliis.
IN QUESTO NUMERO (durata 29 minuti) – L’intervista d’apertura di Antonio Celeste col presidente dell’Enel Brindisi Fernando Marino, tra bilanci e previsioni per l’immediato futuro societario; l’album filmato della serata nel Pala Bigi; le analisi tecniche dei coach Piero Bucchi e Max Menetti; gli highlights di Legabasket; l’opinione dell’amministratore delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda, del giornalista Mediaset Mino Taveri e del presidente dell’AIAP Franco Del Moro; infine gli highlights di garacinque Venezia-Cantù.
TERZO TEMPO – rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste – è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con programmazione variabile.