Dopo la rocambolesca ma meritata sconfitta di Trapani con l’Orlandina, l’Enel Brindisi perde malamente anche a Roma (80-58) con la Virtus di coach Luca Dalmonte, che continua a crescere (cinque vittorie in sei partite) ed a sperare nella qualificazione playoff. Serata da dimenticare per la squadra di coach Piero Bucchi che a tre giornate dal termine della fase regolare non è ancora matematicamente certa della sesta posizione in classifica.
IN QUESTO NUMERO (durata 26 minuti) – Gli highlights della gara Acea-Enel; le analisi dei coach Piero Bucchi e Luca Dalmonte; le opinioni dei giornalisti Mario Arceri (Basket Magazine), Mario Canfora (La Gazzetta dello Sport), Fabrizio Noto (www.all-around.net) e Marino Petrelli (Supporter’s Magazine Brindisi); la testimonianza dei tifosi del Gruppo Arroster Brindisi Alfredo Sarli, Franco Antonazzo e Antonio Rutigliano; risultati, classifica e prossimo turno; il punto sulla giornata di serie A di coach Giovanni Putignano; la rubrica «ref space» con le immagini della terna arbitrale di Roma-Brindisi (Saverio Lanzarini, Alessandro Vicino e Denis Quarta).
La foto è tratta dal sito ufficiale di Legabasket (Ciamillo e Castoria).
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda con programmazione variabile sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre).