Ci siamo, scatterà ufficialmente giovedì la prima edizione del Trofeo BVO: il 2, 3 e 4 aprile assoluto protagonista a Caorle e dintorni sarà il grande basket giovanile!
Più di 30 squadre provenienti da tutto il Nord Italia, per un totale di almeno 600 atleti e tecnici, si sfideranno tra gli impianti di Caorle (Palamare, Palaexpomar e Palestra Fermi), San Stino di Livenza e Portogruaro, suddivise in cinque categorie: Under 17, Under 15, Under 14, Under 13 ed Esordienti.
Sul sito ufficiale del torneo (www.trofeobvo.it) e sulla pagina facebook Trofeo BVO è disponibile il programma completo degli incontri.
A fare da corollario al torneo ci sarà non solo la spettacolare gara del tiro da tre punti aperta a tutte le categorie, ma anche il Clinic CNA in programma giovedì 2 aprile alle 19.00 al Palamare Valter Vicentini di Caorle, con relatori Paolo Marson (“Valutazione fisica del giovane giocatore di pallacanestro. Applicazioni pratiche”) e Andrea Mazzon (“Il passaggio questo sconosciuto, sviluppo e miglioramento del fondamentale”), valido per 3 crediti PAO.
Alla vigilia di questo grande evento, un ringraziamento d’obbligo va a tutti coloro che hanno collaborato con la macchina organizzativa per lo sviluppo dell’evento: dagli sponsor, il cui contributo ed entusiasmo è stato fondamentale, a tutte le società legate al POOL BVO, organizzatore del torneo, fino ai vari comuni ospitanti che hanno messo a disposizione le strutture sportive per le partite.
Da giovedì mattina a parlare sarà il campo: vi aspettiamo su www.facebook.com/trofeobvo per tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai campi, che vinca il migliore!