Nella serata della duemillesima partita varesina in serie A, vissuta con legittimo orgoglio per la straordinaria storia nazionale e internazionale del club, l’Enel Brindisi ha colto un successo prezioso quanto meritato (82-93) che la proietta definitivamente verso i playoff. James Mays (23 punti, 14 rimbalzi e 36 di valutazione) e Marcus Denmon (29 punti) sono stati i protagonisti assoluti della vittoria della squadra di coach Piero Bucchi, che ha anche riscattato l’amara sconfitta dell’andata. Nell’ultima parte della trasmissione l’omaggio di Terzo Tempo alle duemila partite varesine nel massimo campionato con una clip realizzata nel Pala Whirlpool e le testimonianze di coach Dan Peterson e Toto Bulgheroni (ex giocatore ed ex presidente della Pallacanestro Varese).
IN QUESTO NUMERO (durata 28 minuti) – Le valutazioni del presidente di Legabasket dell’Enel Brindisi Fernando Marino; gli highlights del match; le analisi dei coach Piero Bucchi e Attilio Caja; l’opinione di coach Dan Peterson e del general manager della Dinamo Sassari Federico Pasquini; la lavagna tecnica di Paolo Mucedero; la testimonianza dei tifosi biancoazzuerri Franco Antonazzo e Alfredo Sarli; risultati, classifica e prossimo turno; la rubrica «Ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Brindisi-Cantù (Roberto Begnis, Lorenzo Baldini e Denny Borgioni); il minispeciale dedicato alla duemillesima partita di Varese in serie A. Un ringraziamento speciale a Niccolò Lania per la collaborazione tecnica. La foto è di Maurizio De Virgiliis.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con programmazione variabile.