Dopo il tonificante successo interno con Sassari e lo stop kazako in Eurochallenge con l’Astana, l’Enel Brindisi cade malamente in Trentino (95-83) sotto i colpi della rinata e determinata Dolomiti Energia di coach Maurizio Buscaglia. Biancoazzurri in difficoltà sin dalle prime battute e -24 all’intervallo lungo. Nel terzo periodo (vinto 30-18) la squadra di Piero Bucchi dà l’impressione di poter rientrare in partita, ma alla distanza i padroni di casa conservano il controllo del match e interrompono la serie negativa. Tony Mitchell protagonista assoluto con 29 punti, mentre sulla sponda brindisina bene hanno fatto soltanto Turner (28) e Pullen (20).
IN QUESTO NUMERO (durata 23 minuti) – Il servizio di Antonio Celeste; gli highlights di Legabasket; un telegrafico giudizio di coach Piero Bucchi e l’analisi di coach Maurizio Buscaglia; il finale-live della diretta di gazzetta.it e un’intervista con coach Dan Peterson; risultati, classifica, prossimo turno e griglia dfella Final Eight di Coppa Italia; il punto sulla giornata a cura di coach Giovanni Putignano; le valutazioni del giocatore trentino Davide Pascolo e del preparatore atletico della Dolomiti Energia Lorenzo Taliento (brindisino doc). Le interviste sono di Antonio Rutigliano con la collaborazione tecnica di Alfredo Sarli (Foto di copertina Legabasket)
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45.