Dopo lo stop in Eurochallenge con i rumeni dell’Energia TG Jiu, l’Enel Brindisi perde in casa anche con la rinata Pasta Reggia Caserta di coach Vincenzo Esposito che ha sfruttato il momento difficile dei biancoazzurri cogliendo una vittoria (60-72) comunque meritata. Protagonista della serata l’ex Dejan Ivanov (25 punti e 30 di valutazione). Prima vittoria esterna e terzo successo consecutivo per la formazione campana.
IN QUESTO NUMERO (durata 27 minuti) – Gli highlights della partita; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Vincenzo Esposito; l’opinione del presidente dell’Enel Brindisi Fernando Marino; risultati, classifica e programma del prossimo turno; il punto sulla giornata a cura di coach Giovanni Putignano (con le immagini da tutti i campi); le opinioni dell’ex giocatore di serie A Roberto Cordella, dell’allenatore Gianpaolo Amatori, dei giornalisti Daniele Fortuna (RadioRai), Eugenio Simioli (Radio Primarete Caserta) e Oreste Pinto (www.brundisium.net); la rubrica «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Brindisi-Caserta (Saverio Lanzarini, Alessandro Vicino, Emanuele Aronne). Infine, le considerazioni dell’imprenditore Giuseppe Vetrugno circa il rinnovato impegno quale socio della New Basket Brindisi.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18:45.