Ennesima puntata speciale di TERZO TEMPO (rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste) dedicata all’Eurochallenge. Martedì 20 gennaio 2015, dopo sei vittorie consecutive tra primo e secondo raggruppamento, l’Enel Basket Brindisi è stata sconfitta sul parquet belga dellOkapi Aalstar. La formazione di coach Piero Bucchi era partita benissimo e aveva dato l’impressione di poter controllare agevolmente il match (33-49 a metà gara), ma ha subito passivamente il ritorno dell’Okapi che con un finale arrembante ha colto un successo che sembrava insperato (86-81). Delusi i tanti tifosi arrivati in Belgio per sostenere la squadra.
Link TERZO TEMPO Okapi Aalstar-Enel Basket Brindisi 86-81
In questa puntata (durata 22 minuti): il racconto live della serata con le azioni più significative dell’incontro; l’analisi tecnica dei coach Piero Bucchi e Bradley Scott Dean; l’opinione del direttore sportivo dell’Enel Renato Nicolai e del giornalista belga Wouter Simoens; la testimonianza di alcuni tifosi e una clip dedicata alla presenza dei supporters biancoazzurri nell’Arena di Aalst. La puntata propone anche tre clip realizzate da Legabasket sull’All Star Game di serie A disputato a Verona. La foto è di Michele Longo.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi e va onda sull’emittente regionale Telerama con programmazione variabile a seconda degli impegni di campionato o di Eurochallenge