L’atleta, classe 1999, cresciuto in casa SMG e non nuovo alla maglia azzurra, è in partenza per il “Torneo Internazionale di Konya”. La notizia giunge all’indomani della vittoria del Derby e nel giorno del suo 16° compleanno.
Compie 16 anni Lorenzo oggi e, conoscendolo, ha scartato il regalo più gradito: la convocazione nella rosa dei 12 titolari che giocheranno nel Torneo Internazionale che si terrà in Turchia dal 31 gennaio al 7 febbraio 2015. “Dez” così come viene chiamato dai suoi compagni, farà le valigie qualche giorno prima, esattamente il 29 gennaio per raggiungere, assieme ai suoi compagni, Coach Antonio Bocchino e tutto il Team, presso il CPO Giulio Onesti all’Acquacetosa – Roma.
Serbia, Cina, Turchia, Germania, Bosnia Erzegovina. Queste sono le Nazionali contro le quali si misureranno gli azzurrini di coach Bocchino, durante il loro viaggio in medio oriente.
Tutta la SMG Basket School saluta, orgogliosa, il “piccolo” di casa De Zardo e gli rinnova i più sinceri ed affettuosi auguri di buon compleanno!