Riprende lunedì mattina 19 gennaio la prevendita dei biglietti per Tezenis Verona-Fortitudo Moncada Agrigento, gara della terza giornata di ritorno di A2 Gold in programma al PalaOlimpia giovedì 22 gennaio con inizio alle 20:45. I tagliandi sono in vendita nella sede della Scaligera Basket di via Cristofoli 48, a Verona in zona stadio, nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì (10-12:30 e 15-18:30), giovedì dalle 10 alle 12:30.
Sempre attiva la promozione speciale che permetterà a tutti gli iscritti all’università di Verona di acquistare i biglietti del settore Curva a prezzi di assoluto favore: 5 euro per gli studenti universitari, 1 euro per gli studenti Erasmus e quelli della facoltà di Scienze Motorie.
Per agevolare gli studenti i tagliandi sono disponibili anche alla facoltà di Scienze Motorie di via Montelungo, a Verona, ed allo sportello Erasmus di via San Francesco.
Per beneficiare della promozione basterà esibire la tessera o il libretto universitario. Per gli studenti anche un simpatico happy hour al bar del PalaOlimpia, con la possibilità di acquistare tre birre al prezzo di due, spendendo solo 6 euro. Al PalaOlimpia, come ad ogni partita della Tezenis, funzioneranno anche gli angoli dedicati al menu-Scaligera, con hot dog più birra o bibita a 5 euro, in pieno spirito sportivo americano. Un modo per trascorrere una serata in maniera alternativa, in un ambiente fresco e dinamico fatto non solo di grande basket, dopo una giornata di studio in vista dei prossimi esami.
I biglietti sono in vendita anche online sul circuito Boxol e scaligerabasket.it fino alle 17 di giovedì 22, giorno della partita, e al PalaOlimpia dalle 19:15.