dal sito www.pallacanestroreggiana.it
La Grissin Bon giocherà questa sera alle 20.30 l’importantissimo match contro il CAI Zaragoza. La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport e, come sempre, a livello locale, su Teletricolore.
“Siamo consapevoli che sará una partita da dentro o fuori – ha dichiarato Ojars Silins – Dovremo essere solidi e duri per 40′. Non possiamo permetterci errori in casa nostra. Personalmente sto lavorando tanto dopo il rientro dall’infortunio e mi sento sempre meglio. Spero che il pubblico risponda alla grande in occasione della gara di domani perchè avremo bisogno anche del supporto dei nostri tifosi”.
“Ci prepariamo alla sfida di domani con la consapevolezza che dovremo uscire dal PalaDozza con una vittoria per mantenere aperti i giochi per la qualificazione – queste le parole di Max Menetti – Sará assente ancora Kaukenas che prosegue nel proprio percorso di riabilitazione. Dovremo cercare di replicare l’intensitá e la voglia di vincere messe in campo sabato sera con Capo d’Orlando portandole ad un livello ancora più alto. Sappiamo che Zaragoza cercherá a tutti i costi di portare a casa un successo per ipotecare la qualificazione, quindi dobbiamo essere preparati a lottare su tutti i rimbalzi e le palle vaganti”.