Primo successo brindisino nel Pianella dopo cinque tentativi nel giro di 33 anni. La squadra di coach Piero Bucchi espugna lo storico impianto canturino con una prestazione di grande carattere, trovando in Delroy James il protagonista assoluto della serata.
Questa puntata di TERZO TEMPO – il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste – racconta il confronto dell’ottava giornata tra lombardi e pugliesi con servizi, commenti e testimonianze.
Terzo Tempo Cantù-Brindisi 63-73 30 novembre 2014
IN QUESTO NUMERO (durata 30 minuti) – Il servizio di Antonio Celeste sul match Cantù-Brindisi, il commento finale di Davide Chinellato e Dan Peterson nella diretta di gazzetta.it, gli highlights della gara, una scheda dedicata ai cinque confronti diretti in Brianza; le analisi dei coach Piero Bucchi e Pino Sacripanti; le testimonianze del presidente dell’Enel Brindisi Nando Marino, dell’ex giocatore di serie A Pierluigi Marzorati (personaggio simbolo del basket canturino) e del giornalista Mediaset Mino Taveri; la lavagna tecnica di Cantù-Brindisi a cura di Paolo Mucedero; il punto sulla giornata di serie A di coach Giovanni Putignano; la rubrica «ref space» con le immagini della terna arbitrale di Brindisi-Bologna (Alessandro Vicino, Denis Quarta e Nicola Ranaudo).
Dagli altri campi le dichiarazioni dei coach: Carlo Recalcati (Venezia), Luca Banchi (Milano), Ugo Ducarello (Varese) e Paolo Moretti (Pistoia). Un ringraziamento particolare a Maurizio De Virgiliis (fotoreporter di Terzo Tempo e Agenda Brindisi), Tullio Marino e Piermassimo Proto.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45.