Sportitalia si conferma punto di riferimento per gli appassionati di pallacanestro. Dopo aver intrattenuto i telespettatori con le gare dei Mondiali, l’emittente diretta da Michele Criscitiello accende i riflettori sul campionato di Serie A1 con una nuova trasmissione curata e condotta da Matteo Gandini: “Domenica Basket”, in onda dalle 22:30 a mezzanotte sui canali 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky (e in replica poco dopo, alle 00:30).
Programma unico nel panorama televisivo attuale: “Domenica Basket vuole diventare un punto di riferimento per gli appassionati di pallacanestro come ‘La Domenica Sportiva’ lo è stato per tanti anni per il calcio – spiega Gandini -: mostreremo le immagini di tutte le partite della giornata e le commenteremo in studio con allenatori e giocatori, attuali ed ex, di Serie A”.
Menù ricchissimo già dalla prima puntata, con servizi e analisi di tutte le gare, commenti con importanti ospiti in studio e contributi live. Sportitalia seguirà con particolare attenzione il derby lombardo tra Varese e Cantù, con l’inviato Luca Cilli.
In studio saranno presenti l’ex centro della Nazionale italiana Denis Marconato e i due allenatori Franco Casalini e Fabrizio Frates. Interverrà quindi telefonicamente il presidente della Lega Basket, Fernando Marino.
Insomma, chi ama la pallacanestro e non vuole perdersi davvero nulla della prima giornata del massimo campionato, non deve fare altro che seguire “Domenica Basket”, nuovo imperdibile programma di Sportitalia.
Ufficio Stampa Sportitalia
Francesco Cherchi
Responsabile Comunicazione e Relazioni esterne
fcherchi@sportitalia.com
Facebook: Sportitalia Tv
Twitter: @tvdellosport
www.sportitalia.com