Reggio Calabria, 2 ottobre 2014 – La notizia era nell’aria da qualche tempo, ulteriori conferme erano subodorabili con l’ingaggio di Marco Rossi, ma l’ufficialità è arrivata solo ieri: Mohamed Touré non è più un giocatore della Viola Reggio Calabria.
La società del Presidente Branca ringrazia l’atleta e augura al giovane playmaker le migliori fortune per una carriera che gli riserverà sicuramente tante soddisfazioni.
Intanto la squadra è al lavoro nella palestra “Massimo Mazzetto” del Pianeta Viola per preparare al meglio l’esordio in A2 Silver contro Treviso. Sfida dal sapore particolare, alla quale entrambe le squadre arrivano con qualche problemino: se alla DeLonghi mancherà il playmaker titolare Fantinelli per un’ernia discale, la Viola invece non potrà fare affidamento sul centro di riserva, Gaetano Spera, per i noti problemi alla schiena che lo costringeranno a saltare qualche partita di troppo. Rientrato invece l’allarme che riguardava il resto del roster neroarancio, con vari problemi fisici che hanno interessato pressoché tutti gli atleti ma che fortunatamente si sono risolti in breve tempo.
L’inizio del campionato si avvicina, la Viola suda e vuole far bene già da subito per regalare una soddisfazione ai tantissimi tifosi che la seguiranno in Veneto.
Paolo Malara