Una bella giornata all’insegna del divertimento e dello sport all’aria aperta.
Invitata dall’associazione commercianti di Via Eugenio di Savoia, che porta avanti il progetto di riqualificare il centro cittadino della città di Latina, la Società Orange ha saputo coinvolgere tutti gli istruttori e tutto il Team, guidando le operazioni organizzative sin dalla mattina presto.
Sono stati più di 200 i ragazzi che si sono avvicendati sul playground allestito all’aperto con gare di tiri, tornei 3 vs 3 e competizioni con i giovani appassionati, trasformatisi, per un giorno, in veri e propri atleti.
Gli incontri si sono protratti fino a sera e nel tardo pomeriggio tutti hanno potuto gareggiare con parte dei ragazzi delle due squadre qualificatesi alle Finali Nazionali Under 15 e Under 19 nella passata stagione 2013/2014.
Il Dirigente Luca Berardi ha voluto ringraziare tutti i partecipanti alla giornata di festa di domenica 28 settembre.
“Sono molto soddisfatto della risposta della gente rispetto a questa che vuole essere la prima di tante altre manifestazioni targate SMG Basket School. Tanti gli atleti orange ma tantissimi i bambini e ragazzi che si sono fermati a giocare con noi sotto i canestri istallati in Via Eugenio di Savoia. La strada si è trasformata in un vero campo di basket all’aperto con tanta e tanta gente ai bordi che partecipava incitando i piccoli atleti. Ringrazio tutti coloro che hanno vissuto con noi queste lunghe ore di divertimento, l’associazione che ha permesso che tutto questo andasse in onda, il Comune di Latina con il Comando della Polizia Municipale per averci fatto avere, sempre presenti sul posto, una pattuglia, solerte nel compiere il proprio lavoro di controllo ed ordine pubblico.”
Alessandra Ortenzi Ufficio Stampa e Comunicazione SMG Basket www.basketsmg.it http://www.facebook.com/basketsmg Tweets by SMGBasket http://instagram.com/smgbasket