Reggio Calabria, 27 settembre 2014 – Il mercato in casa Viola Reggio Calabria non accenna a fermarsi. Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi circa un nuovo colpo ad opera del DS Condello, ecco che giunge l’ufficialità dell’arrivo di Marco Rossi, playmaker classe ’81 ex Veroli (A2 Gold). Il suo ingaggio dovrebbe rappresentare un’aggiunta ad un reparto esterni comunque già ben fornito, ma le voci circa un taglio di Touré per il perdurare dell’infiammazione al tendine d’achille non sono neppure da sottovalutare.
Di seguito, il comunicato della società neroarancio:
La Viola Basket Reggio Calabria comunica di avere formalizzato l’accordo con il giocatore Marco Rossi. Il play-guardia classe 1981, cresciuto nel Vigevano, proviene dal Basket Veroli con cui ha disputato l’ultimo campiona DNA Gold. Rossi ha all’attivo anche esperienze positive in B d’Eccellenza e in diverse stagioni di LegaDue.
Rossi ha già esordito con la nuova canotta durante l’amichevole giocata e persa dalla Viola contro Barcellona per 83-75 in cui ha dimostrato di dover ancora lavorare tanto per apprendere gli schemi di Benedetto.
Appuntamento oggi a Rende (CS) alle ore 18 per l’amichevole contro Matera per testare lo stato di forma della compagine reggina, apparsa comunque brillante in tutte le uscite che l’hanno vista protagonista nonostante qualche infortunio di troppo.
Paolo Malara