Nel pomeriggio di oggi, presso la Concessionaria Ignarra Motors a Latina in via S.S. Km.75, sono state consegnate le due autovetture ai giocatori americani Kyle Austin e Anthony Fisher.
La consegna delle chiavi da parte del proprietario della Concessionaria, signor Domenico Ignarra, è avvenuta alla presenza anche dello staff dirigenziale e del Presidente della Benacquista Assicurazioni Latina Basket e di alcuni esponenti della stampa locale del Comitato Regionale della Fip.
Il signor Ignarra ha riservato una eccellente accoglienza alla delegazione nerazzurra presente in concessionaria ed ha dichiarato: «Non è la prima volta che sponsorizziamo automobili in campo sportivo ed in particolare nel basket, abbiamo, infatti, fornito delle altre vetture per i cestisti statunitensi delle società di Veroli e Ferentino, ma abbiamo accolto molto volentieri la proposta ricevuta dal Presidente Lucio Benacquista, al quale ci lega anche un rapporto di amicizia. Siamo assolutamente convinti che sia giusto che gli imprenditori abbiano cura di fare attività promozionali nella zona in cui lavorano ed essendo presenti a Latina ormai da dieci anni, siamo lieti di avere l’opportunità di farci conoscere anche dai tifosi della Latina Basket. La Ignarra Motors è presente in diversi ambiti sportivi del territorio pontino – prosegue il signor Domenico – ma riteniamo che il pubblico del basket sia di un livello medio differente rispetto ad altre realtà, per questo abbiamo accettato di buon grado di intraprendere questa iniziativa che sarà la prima di una serie di progetti che stiamo studiando e che saranno rivolti anche e soprattutto agli abbonati della Latina Basket».
Il Presidente nerazzurro Lucio Benacquista ha ringraziato il signor Ignarra per l’accoglienza e per la disponibilità: «Spero che possa essere la prima di una lunga serie di operazioni di marketing insieme alla Ignarra Motors che ci auguriamo possano protrarsi nel tempo. Ringrazio il proprietario Domenico Ignarra per aver messo a disposizione dei nostri atleti d’oltreoceano due automobili nuove di fabbrica. Domenico, oltre ad essere un caro amico, è un valido imprenditore attento alle esigenze dei cittadini ed in grado di vivere nella città e nel tessuto urbano, cosa che gli fa davvero onore, lo dimostra anche il fatto che ai tifosi della Benacquista Assicurazioni Latina Basket verrà riservato un trattamento particolare in concessionaria».
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket