Milano, venerdì 26 settembre – Con gli oltre 2.000 biglietti venduti continuano incessanti le prevendite per la Beko Supercoppa 2014, organizzata da RCS Sport e Lega Basket, in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre al PalaSerradimigni di Sassari.
Un successo preannunciato per quello che sarà l’evento di apertura della stagione 2014-2015 del basket italiano, in cui l’EA7 Emporio Armani Milano campione d’Italia in carica, il Banco di Sardegna Sassari, vincitore delle Beko Final Eight 2014, l’Enel Basket Brindisi e l’Acea Roma si contenderanno il primo trofeo dell’anno.
Le Semifinali si disputeranno nella giornata di sabato 4 ottobre, di seguito orari e accoppiamenti:
· ore 18.00 – EA7 Emporio Armani Milano vs Enel basket Brindisi
· ore 20.30 – Banco di Sardegna Sassari vs Acea Roma
La finale, si giocherà domenica 5 ottobre alle ore 18.15
Ancora una volta gli organizzatori hanno voluto trasformare l’importante evento in una vera e propria festa dello sport, creando grazie a Wokita, il tour operator del Gruppo Meridiana, major sponsor della Beko Supercoppa 2014, una serie di pacchetti che a partire da 220,00 euro, comprensivi di volo aereo, noleggio auto e hotel, daranno a tutti i tifosi la possibilità di seguire la propria squadra.
Al link http://web.legabasket.it/supercoppa/pacchetti_tifosi/ sono presenti tutte le informazioni relative alle interessanti e vantaggiose promozioni.
Inoltre, per le tifoserie organizzate ci sarà la possibilità di assistere per la prima volta ad entrambi gli incontri delle semifinali.
I biglietti della Beko Supercoppa 2014 si possono acquistare direttamente sui circuiti di vendita:
· www.ticketone.it
· www.vivaticket.it
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport 2.