La Dinamo Banco di Sardegna comunica con soddisfazione il rinnovo dell’accordo di partnership con l’azienda ALB Spa – Acqua Smeraldina, che da sempre accompagna le imprese del gruppo guidato dal coach Meo Sacchetti, una presenza importante per il progetto biancoblu e per la nuova stagione di sfide tutte da vivere fra la Supercoppa, la Lega A e l’Eurolega.
Lo sponsor. L’azienda Alb Spa – Acqua Smeraldina ha conquistato negli anni la fiducia dei consumatori e, grazie al forte riconoscimento del marchio nella terra di origine, ha ampliato il proprio campo d’azione. Ha fatto il primo grande passo nel 2005, creando a New York la Smeraldina Corporation, per poi espandersi sui mercati asiatici, senza trascurare l’Europa. Dal 2012 è distribuita sul mercato di Roma, dove si è fatta conoscere e apprezzare da un pubblico sempre più vasto per le sue proprietà uniche di qualità, purezza e leggerezza, che derivano dalle caratteristiche naturali e dalla composizione granitica delle rocce della Gallura (OT) da cui sgorga.
In uscita la collezione in edizione limitata di brik con le immagini di cinque giocatori biancoblu. La celebrazione dei successi della squadra nella stagione 2013-2014 e il sigillo di un rapporto costruito negli anni fra riconosciute eccellenze made in Sardegna. Caleb Green, Brian Sacchetti, Travis Diener, Drake Diener, Marques Green, cinque tra i giocatori più celebri della squadra: le loro immagini durante splendide azioni in campo sono state stampate sulla confezione Tetra Prisma Aseptic di Smeraldina.
Cinque pezzi in edizione limitata tutti da collezionare, che saranno disponibili fino a esaurimento scorte. La distribuzione del prodotto partirà a breve e sarà disponibile inizialmente nel negozio online di Smeraldina (www.smeraldinashop.it) per poi allargarsi ad alcune catene della grande distribuzione in tutta l’Isola.
Il prodotto e la filosofia Smeraldina-Dinamo. Sport, benessere e attenzione all’ambiente: Dinamo e Smeraldina portano avanti da anni un progetto di strettissima collaborazione, spinti non solo da semplici accordi commerciali ma soprattutto da una forte unità di intenti. E quella di Smeraldina non è stata certo una scelta casuale nella rosa dei partner biancoblu. Un’azienda estremamente attenta alla qualità dei suoi prodotti (gli standard richiesti ai loro fornitori sono sempre molto elevati) e al benessere dei consumatori (i controlli scrupolosi nei laboratori interni e le sofisticate apparecchiature di cui sono dotati), e sempre in prima linea quando si parla di ambiente.
Per questo il Tetra Prisma rappresenta un’importante referenza green dell’azienda, in quanto il pacchetto è composto prevalentemente da cellulosa, risorsa rinnovabile, ricavata da foreste gestite in modo responsabile, e interamente riciclabile. Tetra Prisma Aseptic da 0.5 litri di Smeraldina è stato lanciato sul mercato alla fine del 2011. Nato dall’importante collaborazione con la Tetra Pak, ha reso Smeraldina l’unico produttore in Italia di acqua minerale naturale a usare questo packaging.
Sassari, 18 settembre 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna