Corrieri speciali. I primi sono stati Giorgio Boscagin e Michael Umeh, ma non saranno gli unici fra i giocatori della Tezenis a consegnare porta a porta gli abbonamenti della prossima stagione. Un modo ulteriore per ringraziare i propri tifosi per la fiducia, per cementare ancor di più il feeling fra la squadra e il proprio pubblico, per far capire ad ogni spettatore del PalaOlimpia che in ogni partita sarà importante come quelli che andranno in campo.
Giovedì mattina, 4 settembre, Boscagin ed Umeh, accompagnati dal responsabile marketing Giacomo Rossignoli, hanno bussato alla porta dello studio dell’avvocato Francesco Mafficini, di corso Cavour, in pieno centro a Verona. Sorpreso e sorridente Mafficini, quando ha visto il capitano ed Umeh col suo abbonamento in mano, pronto per essere consegnato ad uno dei tanti sesti uomini della Tezenis al PalaOlimpia. Mafficini ha rivolto il proprio incoraggiamento alla Tezenis «per una stagione piena di soddisfazioni», prima di tornare al suo lavoro di avvocato con la tessera sulla scrivania.
Recapitati da due corrieri speciali. Scaligerabasket.it documenterà la “storia” di ogni consegna con tanto di foto, video e curiosità. Continuando ad entrare coi propri campioni negli studi di professionisti, nei negozi e nelle case dei veronesi. In città e in provincia. Dedicato agli abbonati. E a chi ama la Scaligera Basket.