Cucciago (CO), 2 settembre 2014 – Lasciandosi liberamente ispirare dalla recente maternità, due scarpette da neonato di colore blu (colori sociali), sullo sfondo qualche “mattonella” di parquet a margine di uno spicchio sfuocato di un pallone di basket, il presidente della Pallacanestro Cantù pone come icona per una campagna abbonamenti 2014-2015, per la stagione che vedrà i brianzoli competere su due fronti.
Questo il commento a caldo del massimo dirigente canturino Anna Cremascoli:
” Come ogni anno abbiamo cercato uno slogan per la nostra campagna abbonamenti che non sia banale e che rappresenti il messaggio che la società vuole lanciare a tutti i propri tifosi sia in fase di precampionato sia durante la stagione. Diventiamo grandi insieme, indica la volontà di far crescere questa società, che oggi si presenta con un nuovo assetto, e questa squadra che ha un organico quasi completamente rivoluzionato. Abbiamo costruito un gruppo di singoli giocatori dalle notevoli potenzialità e vogliamo che diventi una grande squadra crescendo giorno dopo giorno con tanto lavoro in palestra.
Vogliamo compiere questo percorso insieme ai nostri tifosi che sono una componente fondamentale e insostituibile della nostra società. Sono certa che se cammineremo tutti insieme saremo capaci di stupire e di stupirci anche nella prossima stagione. Per quanto riguarda la campagna nel suo complesso mi soffermerei su una scelta particolarmente importante, ossia di ridurre il prezzo del combinato campionato-eurocup prima fase. Abbiamo preso questa decisione per agevolare i nostri tifosi più affezionati, che non vogliono perdersi nemmeno una partita della loro squadra del cuore.
Modalità pagamento
Sito internet www. pallacanestrocantu. com
Rinnovo abbonamenti 2014-2015 (diritto di prelazione)
Biglietteria Pianella
LUN-VEN 15.00 19.00
SAB 10.00 1300
Rinnovo prelazione abbonati: 8/09/2014 al 20/09/2014
Rinnovo prelazione abbonati e cambio posto: 24/09 al 27/09
Vendita libera: dal29/09/2014
Cassa rurale ed artigianale di Cantù
Vendita libera dal 29/09/2014
Serafino Pascuzzi
I