Come ogni vigilia di gara, Cesare Pancotto esprime il suo pensiero sul match di domani a Masnago:
“La pausa per noi è stata lunghissima e non facile da gestire, per questo abbiamo cercato di trascorrerla lavorando con molta intensità e concentrazione. Anche in questo periodo con i giocatori abbiamo cercato di crescere nel lavoro cercando di capire che la salvezza per quanto importante non è il punto di arrivo. C’è un futuro da costruire. Domenica andiamo a Varese, una squadra storica del nostro basket. Loro come noi sono in un buon momento e hanno bisogno di punti importanti per un posto playoff. Per batterli avremo bisogno come sempre di mentalità, personalità e fame ma anche di un buon piano partita. Dovremo contenere le loro fiammate con la continuità della nostra difesa e con buone scelte di tiro in attacco. Dovremo essere bravi nell’uno contro uno e nell’andare a rimbalzo sui due lati del campo. Mancherà Woodside ma questo, come già successo in passato, sarà uno stimolo in più per caricarci.”
ARBITRI: Gli arbitri designati per la partita sono i signori Sabetta, Weidman e Borgioni.
PRECEDENTI: 6 a 3 per Varese nei precedenti in serie A tra le due squadre. L’incontro di andata si è concluso con il punteggio di 75-94 a favore di Varese.
MEDIA: La diretta della partita sarà trasmessa da Cremona 1. La replica verrà proposta da Cremona 1 domenica 27 aprile alle ore 24 e martedì 29 aprile alle ore 14. L’incontro sarà tramesso in diretta anche sulle frequenze di Radio RCN di Cremona.
Ufficio stampa Vanoli Cremona