MAPFRE ASSISTANCE, multinazionale globale di assicurazione, riassicurazione e servizi con sede per l’Italia a Verrone, Sponsor Ufficiale di Pallacanestro Biella per la stagione 2013/2014, dopo una serie di attività di marketing e di eventi realizzati in partnership con la società rossoblu, ha programmato per domenica il MAPFRE DAY, una serata durante la quale oltre cento dipendenti parteciperanno alla partita tra Angelico Biella e Lighthouse Trapani, dedicata a MAPFRE.
In questa occasione MAPFRE ASSISTANCE, leader nel mondo Automotive, Finance, Insurance e Travel offrirà a tutti i tifosi rossoblu una piacevole sorpresa! Ogni tifoso troverà infatti sul proprio seggiolino un volantino con un’offerta unica per il suo prossimo viaggio: una polizza assicurativa scontata del 70% per ogni pacchetto turistico prenotato presso l’agenzia Pierrot Viaggi di Cossato entro il 31 Luglio. Parti protetto insieme a MAPFRE ASSISTANCE!
Da oltre 25 anni MAPFRE ASSISTANCE, che appartiene al GRUPPO MAPFRE, il terzo gruppo assicurativo al mondo, offre coperture assicurative complete e assistenza a chi viaggia. Protegge più di 26 milioni di viaggiatori in 185 paesi nel mondo. Vanta il più grande network al mondo di ospedali, elicotteri di soccorso, ambulanze e una Centrale di Assistenza altamente qualificata con un servizio telefonico gratuito 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno.
Anche MAPFRE e i suoi dipendenti dunque sono supporter della squadra di Biella: durante la partita di domenica verranno anche organizzati negli intervalli brevi dei giochi sul campo che metteranno alla prova alcuni temerari dipendenti MAPFRE, che misureranno le loro capacità con il canestro davanti (solo) a 4000 persone, con in palio per i partecipanti la canotta da gioco ufficiale con le firme di tutti i campioni dell’Angelico.
Infine, le ballerine dell’Opificio dell’Arte si esibiranno con abbigliamento personalizzato MAPFRE durante il loro balletto di danza moderna previsto nell’intervallo lungo
Tutti i dipendenti sono diventati tifosissimi dell’Angelico Biella. Domenica sentiremo i loro cori uniti a quelli della nostra curva!