La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di comunicare ai suoi tifosi che domani, sabato 4 gennaio 2014, a partire dalle ore 12:30 negli spazi del Dinamo Store di via Pietro Nenni fronte ingresso PalaSerradimigni, è in programma l’evento “Adidas Day”, appuntamento da rosso sul calendario aperto al pubblico che coinvolgerà l’intero roster di coach Meo Sacchetti.
Un momento importante organizzato in collaborazione con l’Agenzia per la Sardegna della Multinazionale leader nel settore degli articoli sportivi Adidas Group. Un momento utile a rafforzare la partnership fra Adidas e Dinamo Store, collaborazione già avviata con successo a partire dallo scorso settembre con la realizzazione di un apposito corner Adidas Nba all’interno del punto vendita di via Nenni, con ampio spazio dedicato alle calzature tecniche specializzate.
La realizzazione del corner ha rappresentato un primo importante step compiuto in piena sinergia dalla Dinamo Banco di Sardegna e dall’Adidas, che con le sue calzature è ormai diventata un vero must per tutti i tifosi biancoblu, che giorno dopo giorno affollano gli spazi del Dinamo Store in cerca di scarpe che richiamano al fascino del professionismo a stelle e strisce.
E proprio per celebrare gli ottimi riscontri e promuovere ulteriormente la partnership, domani la Dinamo Banco di Sardegna al gran completo parteciperà all’“Adidas Day”, con tutti i giocatori biancoblu, da Travis Diener a capitan Manuel Vanuzzo, passando per Omar Thomas, Marques Green e Jack Devecchi, chiamati ad essere protagonisti
di suggestivi scatti griffati Adidas.
Sassari, 03 gennaio 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna