Nella partita di Santo Stefano casalinga, Milano è chiamata un’altra volta a riscattare una brutta sconfitta esterna. Il derby perso con soli quattro (?!?) giocatori a referto, ha acceso un’altra spia d’allarme in una squadra che non trova un minimo di continuità.
EA7 Emporio Armani Milano. Dopo l’amara pillola del derby è arrivato l’ennesimo tesseramento dell’era Armani con la firma di Daniel Hackett, portato via direttamente ai rivlai senesi a suon di soldi.
Daniel ha già preso parte all’allenamento con i suoi compagni ed è stato tesserato per poter esordire già contro Cremona. L’acquisto è d’indubbio valore per i progetti futuri, ma ci sono più d’una perplessità sul timing e l’opportunità di tale mossa.
La partita è alla portata dei biancorossi che devono cercare di sfruttare il doppio impegno casalingo di fine anno.
La società ha messo a disposizione dei mini-abbonamenti per le tre partite casalinghe. I tifosi possono sfruttare questo pacchetto per assistere dal vivo alle partite contro Cremona, Avellino e Siena.
Vanoli Cremona. La squadra lombarda gravita in zone più che disagiate della classifica, infatti non solo è il fanalino di coda, ma ha anche perso la sfida diretta con Pesaro tra le mura amiche, condannandosi ad una seconda parte di campionato da grande rincorsa.
La società è corsa ai ripari firmando l’americano Kyle Johnson, ma come spesso succede, servirà un giro di vite generale della squadra, perché il trend negativo che si è instaurato non è risolvibile da un singolo giocatore.
L’impegno è quantomai proibitivo, ma già una buona prestazione potrebbe riportare un po’ di entusiasmo in un ambiente evidentemente in difficoltà.
Precedenti: 6-2 per Milano
Arbitri: Dennis Quarta, Guerrino Cerebuch, Guido Di Francesco
Si gioca al mediolanum Forum di Milano il 26-12-2013 alle ore 18.15