Immediato ritorno al successo dell’Enel Brindisi che però ha dovuto fare i conti col carattere, le qualità individuali e soprattutto la zona della GTG Pistoia dell’ex Paolino Moretti.
I biancoazzurri di coach Piero Bucchi hanno vinto 68-60 dopo un match incerto e scarsamente spettacolare, mantenendo così la testa della classifica a quota 16 con Siena e Sassari.
Questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 23 minuti), è dedicato allo sfortunato cestista brindisino Fabiano Ventruto, scomparso a soli 31 anni per un male inesorabile: la trasmissione si apre con un omaggio filmato e fotografico.
In sommario l’analisi dei coach Piero Bucchi e Paolo Moretti; le riflessioni del presidente biancoazzurro Fernando Marino; le valutazioni degli allenatori e opinionisti Giovanni Putignano, Giuseppe Bevilacqua e Antonio Errico.
In questa puntata si parla anche di solidarietà, con una intervista alla responsabile ADMO Simona Sgura ed a Massimo Ferrarese, e del problema-palasport, con le dichiarazioni dei consiglieri comunali Francesco Renna e Francesco Cannalire che hanno presentato una specifica mozione consiliare.
E poi le consuete rubriche: la lavagna tecnica curata da Paolo Mucedero; gli scatti di Maurizio De Virgiliis con «Foto Minuto», ossia il diario della partita; «Ref Space», album dedicato alla terna arbitrale (Carmelo, Paternicò, Guido Federico Di Francesco e Luca Weidmann); la rassegna stampa con i titoli dei giornali nazionali e locali. TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Chi desidera ricevere il link può scrivere a: agendabrindisi@libero.it