IL SALUTO DI GIGI DATOME, PREMIO SPECIALE RETINA D’ORO 2013
“Voglio salutare tutti i presenti alla cerimonia della Retina d’Oro.
Per me è stato un piacere ricevere la scorsa estate questo premio, che è arrivato a coronamento di una stagione straordinaria, che mi ha regalato emozioni immense, che non dimenticherò mai, come credo non dimenticheranno mai nemmeno i tifosi.
È stato un anno pieno di gioie, alternate a momenti difficili che noi tutti siamo stati bravi a superare assieme, con la forza del gruppo e col sorriso sulle labbra. Questa è stata la nostra forza.
Peccato non aver vinto e non aver fatto come 30 anni prima aveva fatto il Banco, che con le magie di Larry Wright ha scritto una pagina indelebile di storia. Complimenti ancora a loro per come hanno fatto appassionare una città.
Da parte mia mi ha fatto piacere salutare Roma dopo una stagione del genere, culminata con una finale importantissima, che allo stesso modo ha risvegliato la Roma cestistica. È una soddisfazione che meritava anche il presidente Toti, visto l’amore che mette nella pallacanestro.
Per me, poi, la stagione scorsa è valsa il Premio Reverberi, il premio come Mvp del campionato e il Premio speciale della Retina d’oro, quindi non posso che ricordarla con grande emozione.
Grazie e spero di rivedervi presto.
Un caloroso saluto da Mo-Town, Gigi”.
IL SALUTO DI LARRY WRIGHT
“Hello everybody!
I hope that everybody is ok.
I would have loved to be there with you all.
I will never forget the great times
I had in Rome.
I want to say hello to all the fans of Rome and all my teammates and the president Timò.
I wish I could be there with you.
I will never forget you!
Roma is the best “.
LARRY WRIGHT
Lunedì 18 Novembre 2013
1 Comments
Davide
Larry e Gigi…e spuntano le lacrimucce