Autore

Articoli correlati

8 Comments

  1. 1

    Davide

    Dispiace essere stato profetico, ma a roma quest anno mancano semplicemente le palle. Bologna ricorda proprio la roma dell’anno scorso, gioca sempre per vincere, anche sotto di 15. Come facevano noi qualche mese fa.Hosley e’ da taglio insieme a Eziukwu, non tanto per quello che (non) produce, ma per l’insistita indolenza (passaggi dietro la schiena, schiacciata su tap-in) e cosi via. Ce la battiamo con cremona, pistoia e pesaro, con questa testa il nostro livello e’ quello.

  2. 2

    FRED

    Hai ragione Davide, a livello di testa siamo lì ma continuo a pensare che il potenziale di questa squadra sia buono, non ottimo ma buono. Purtroppo, con gare come queste, si perdono anche quelle poche certezze che si hanno e la testa va in tilt. Ed Hosley ne è l’esempio, ieri entrato in campo ha fatto sfracelli, poi si è spento come un cerino…..Io ci credo ancora anche se la strada è in salita…

  3. 3

    Davide

    Nel profondo, sono fiducioso anche io, e dico di piu, per me la squadra e’ ottima, non solo buona. Pero purtroppo credo che se non si manda via il coach non se ne esce. Non credo che abbia chissa quali responsabilita ma per come si sono messe le cose pare l’unica soluzione. Fara il parafulmine. Poi chi puo venire non so, servirebbe un sergente di ferro, ma insomma…La stagione si puo riprendere, in fondo stiamo 4 punti dalla vetta in campionato ed in coppa si puo ancora fare. Ma se non si aggiusta la testa ne vedremo di partire come quella di ieri.

  4. 4

    Antonio

    Se ho capito bene, purtroppo (o per fortuna) mi sono perso l’ultimo quarto, è stata la 1-3-1 di Bologna a metterci in crisi. Non sarà che la squadra non si allena abbastanza contro le difese a zona? Ma le provano le difese a zona in allenamento anche per usarle?
    E riguardo al coach, qualcuno mi può spiegare perchè Calvani è stato lasciato andare?
    La dichiarazione di Dalmonte denuncia un brutto clima all’interno della squadra: spero di sbagliarmi ma confermo l’impressione che non ci sia sintonia tra coach e giocatori.

  5. 5

    FRED

    Antonio, l’allenatore non credo sia proprio il problema di Roma. Calvani è andato via perchè in rotta di collisione con il GM, chi ammira Calvani dice “peste&corna” di Alberani, viceversa il contrario.
    A noi, credo, interessi la Virtus.
    Dalmonte non è un fenomeno? Ma non è nemmeno l’ultimo arrivato. Io invece penso che si siano gestiti male alcuni giocatori, quindi punto l’indice su chi sino ad oggi non li ha….”scossi” un pò? Bene ma dalle mie fonti so per certo che questo avverrà, puoi starne certo. Le somme si tirano a fine dicembre, se sarai fuori da Eurocup e Campionato qualcuno partirà, sicuro ma sino a quel momento fare il toto-allenatore è sbagliato, a mio modesto avviso.

  6. 6

    Davide

    Fred, sai per caso se i ragazzi vivono insieme nello stesso residence come l’anno scorso? Puo essere un dettaglio, ma la stagione passata e’ stata vincente perche c;era un alchimi di gruppo fuori dal campo.

  7. 7

    FRED

    Che io sappia non saprei cosa risponderti perchè non lo so, non dimentichiamoci che l’anno scorso è stato anno molto particolare, certo, se rivedo la squadra dell’anno scorso non posso essere sereno..Vediamo Ragazzi, vediamo..

  8. 8

    Antonio

    Non era mia intenzione fare il toto-allenatori(tra l’altro non so nemmeno se ne esiste uno all’altezza del compito disponibile), ne scherarmi tra Calvani o Alberani (anche se penso che il successo del’anno scorso non era possibile in assenza dell’uno o dell’altro)
    Però, in un team, chi deve gestire e scuotere al meglio i giocatori?
    Spero che finisca presto l’impegno di Eurolega, almeno non si disperdono energie.

Comments are closed.

2017 Powered By Digilive.it, Theme By Stefano Caliendo