Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Davide

    Al contrario di quello che ha detto Goss, che e’ poi il capitano, la squadra sta palesemente giocando contro l’allenatore. Non e’ possibile altrimenti pensare che improvvisamente si sia dimenticato cosa sia il basket. Taylor e’ indolente, pare faccia un favore a entrare in campo, goss non c’e’ di testa, BJ e’ quello che e’, d’ercole e’ ridiventato il classico italiano da panca per fare numero. I nuovi o sono spaesati, come i lunghi, o si chiedono che cavolo ci facciano in questa squadra (baron) o pensano gia al prossimo contratto (Hosley). La stagione e’ finita gia ieri secondo me, non vedo come si possa migliorare. Purtroppo c’e’ gente che pensa che l’obbiettivo rispetto alla passata stagione e’ quello di migliorarsi.

  2. 2

    Antonio

    Non mi sento di essere così negativo come Davide anche se ne condivido le preoccupazioni. Non credo che la squadra “giochi contro”. Penso piuttosto che Dalmonte si stia intestardendo a proporre un tipo di pallacanestro non “sentita” dalla squadra e non “adatta” alle caratteristiche dei giocatori. E’ possibile che ci siano problemi di condizione e di amalgama di squadra ma non si può considerare come problema principale. Probabilmente è anche una squadra non in grado di reggere su due fronti. Confido che ci sia una profonda riflessione sul percorso fatto e su quello da compiere. La capacità della conduzione tecnica si vede anche da questo. In bocca al lupo e forza Virtus. confido che Goss abbia detto al verità sulla prossima partita: battere Bologna sarebbe una bella cosa.

  3. 3

    FRED

    Non ero presente “dal vivo” al pala tiziano e non ho potuto nemmeno vedere il match ma questa sfida persa, in malo modo, deve far riflettere. Avete ragione entrambi, qualcosa scricchiola e va messo riparo a quanto visto ed a quanto riportato dal Ns. Diamantidis in modo fedele, asciutto e concreto. Purtroppo i prossimi impegni non facilitano sulla carta il compito dei ragazzi ma, proprio perchè davanti a buone squadre, avremo subito una controprova già da domenica contro forse la squadra più in fiducia del campionato oltre a Brindisi

Comments are closed.

2017 Powered By Digilive.it, Theme By Stefano Caliendo