La notizia ha o avrebbe del clamoroso.
Secondo il giornale israeliano “ Israel Hayorn“, la panchina di Pedoulakis al Panathinaikos sarebbe ad altissimo rischio, con la proprietà del club del trifoglio che avrebbe mal digerito, soprattutto le ultime prestazioni della squadra in Europa e starebbe meditando seriamente su un eventuale esonero del quarantanovenne coach ateniese.
La sconfitta della settimana scorsa a Creta contro la Lokomotiv Kuban non è sta ben metabolizzata, in particolare, dal giovane Giannakopoulos, che starebbe pensando ad un cambio di guida tecnica in caso di nuova debacle a Tel Aviv contro il Maccabi.
Proprio un ex allenatore del Maccabi, ironia della sorte, risulterebbe in cima alla lista degli eventuali sostituti e si tratta di Pini Gershon.
Gershon, che in passato ha anche allenato l’ Olympiacos, sarà comunque giovedi sera alla Nokia Arena, in qualità di commentatore per la tv israeliana.
Non sarà quindi improbabile nè difficile per lui, scambiare quattro chiacchere con la dirigenza greca.
Questa famoso o fantomatico elenco,ipotetico o ipotizzato sempre dal giornale israeliano ma basato su fonti ateniesi, conterrebbe anche i nomi di Katzikaris e Zdovc.
Come nella norma, da Atene sono arrivate le pronte smentite del Panathinaikos. Sta di fatto che la partita di giovedi potrebbe davvero essere un crocevia importante per la stagione dei campioni di Grecia e Pedoulakis sembrerebbe essere il maggior indiziato a pagare il conto per tutti, in caso di nuova figuraccia.
Alessio Teresi