La Dinamo Banco di Sardegna comunica con soddisfazione di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con 140 Grammi, popolare spaghetteria sassarese che ha aperto per la prima volta i battenti in via Asproni e che ora, da nuovo sponsor della società biancoblu, raddoppia con l’apertura del nuovo spazio sito in via Nenni, fronte ingresso PalaSerradimigni, al fianco dello Store e della Club House Dinamo.
Un rapporto costruito all’insegna della grande passione per il basket quello fra la Dinamo e l’azienda sassarese, attività che in poco tempo è riuscita a catalizzare l’attenzione conquistando spazio sul mercato cittadino. Una collaborazione che legherà a doppio filo 140 Grammi e il biancoblu, che proprio sulla spaghetteria potrà contare in occasione di particolari eventi organizzati in Club House. Il tutto a partire dal week end e in coincidenza con la prima casalinga del campionato di Lega A 2013-2014: Dinamo Banco di Sardegna-Pallacanestro Cantù.
140 Grammi è “Il gusto di mangiare all’italiana”. La spaghetteria 140 Grammi offre un’ampia varietà di primi piatti e piatti composti a un prezzo altamente competitivo. La qualità delle materie prime, la passione dei nostri chef e l’abbondanza delle porzioni, rendono la spaghetteria 140 Grammi il luogo ideale per gustare al meglio i tipici primi piatti sardi e della cucina tradizionale italiana.
Sassari, 18 ottobre 2013
Giovanni Dessole
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna