Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che domani sarà online il nuovo sito biancorosso. Il portale della Pallacanestro Reggiana si rinnova per la stagione 2013/2014 in concomitanza con l’inizio del Campionato di Serie A Beko.
Realizzato da Sportika, sponsor tecnico della Grissin Bon, con il supporto tecnico dell’agenzia B4Web, il nuovo sito internet avrà una struttura molto dinamica e di facile trasformazione che permetterà ai fruitori di disporre di uno strumento sempre nuovo ed in evoluzione. Come sempre la Pallacanestro Reggiana ha voluto mantenere l’attenzione sull’informazione, cosa che caratterizza da sempre il sito della società, cercando però di dedicare più spazio alle foto e ad alcune novità: un’area dedicata ai video ed i link ai social network, per vivere più da vicino la squadra per tutta la stagione e per interagire in tempo reale con i propri beniamini. La nuova partnership non intaccherà i servizi già garantiti nelle scorse stagioni, con l’aggiornamento in tempo reale di risultati e classifica, collegati direttamente al sito della Serie A.
Sportika nasce nel 1982, specializzandosi nella produzione di materiale sportivo per il calcio.
Nei primi anni si distingue per un approccio particolarmente rivoluzionario, soprattutto per i materiali innovativi che introduce nel mercato. Con il passare degli anni la crescita è esponenziale ed il successo tangibile.
B4Web è un’azienda full service, che mette al servizio dei propri clienti le migliori tecnologie, unite alla pluriennale esperienza dei propri dipendenti.
Il nuovo sito Pallacanestro Reggiana terrà puntualmente informati tutti i tifosi del club su tutte le novità dei biancorossi: prima squadra, settore giovanile e sponsor.
Reggio Emilia, 11 ottobre 2013