Sabato 12 Ottobre, vigilia del Campionato Italiano di Basket di Serie A 2013/14, al Basket Point di Cantù in via Dante 6, sarà presente tutta la Squadra, lo Staff della Pallacanestro Cantù e i ragazzi del Minibasket per il battesimo della nuova mascotte Scipio che diventerà lemblema della società canturina.
Levento sarà diviso in tre parti:
– ore 14:00: Radio Cantù trasmetterà in diretta dallo studio approntato allinterno di Basket Point lintervista a Marteen Leunen sulle previsioni del Campionato.
– ore 15:30: all’esterno del Basket Point verrà presentata la Squadra della Pallacanestro Cantù e la mascotte SCIPIO.
– ore 16:00: inizieranno i giochi con due canestri allestiti su via Dante dove potranno cimentarsi tutti i tifosi. Ai più bravi o più fortunati, che riusciranno a fare canestro sotto gli sguardi attenti dei giocatori della Pallacanestro Cantù, Basket Point e il Bar La Pergola offriranno premi, gadget e lopportunità di brindare con i campioni.
Levento è aperto a tutti, in particolar modo ai tifosi, agli appassionati e ai sostenitori della Pallacanestro Cantù oltre che a tutti gli amici e i clienti di Basket Point e del Bar La Pergola.