Reggio Calabria, 13/09/2013 – Notizie positive in casa Viola, dove nonostante il latitare di un main sponsor si continua a lavorare anche su altri fronti, non meno importanti. Sono stati da poco definiti infatti due importanti accordi: quelli con la Geco Distribution, come partner tecnico per la stagione che è ormai alle porte, e con la Gecosport, importante società di marketing che avrà il compito di commercializzare e sponsorizzare il marchio Viola in ogni dove.
La collaborazione fra Roberto Aloisio (responsabile marketing Viola Reggio Calabria) e le società A&S Promotion e Gecosport ha dato vita a un nuovo brand, 19.66, in ricordo dello storico anno di fondazione della Cestistica Piero Viola, a cui si rifanno anche le nuove maglie per gli incontri casalinghi e le trasferte.
Inoltre, la partnership ha permesso anche il disegno di un nuovo logo (che non andrà a sostituire quello “ufficiale” già esistente) che accompagnerà la Viola Reggio Calabria nel campionato di Legadue Silver, un misto fra passato e presente, con il pesce spada storico simbolo proprio della Cestistica.
Di seguito, le immagini del nuovo logo e delle maglie da gara.
Paolo Malara