Il Gruppo Calzedonia e la Scaligera Basket insieme anche nella prossima stagione. L’accordo, definito oggi, è il prolungamento di un rapporto originariamente di durata quinquennale, a testimonianza di quanto Calzedonia col suo marchio Tezenis ed il presidente, dottor Sandro Veronesi, credano nel progetto della Scaligera Basket e nella pallacanestro a Verona.
«Siamo contentissimi di aver raggiunto un accordo tanto prestigioso – ha commentato Gianluigi Pedrollo, presidente della Scaligera -, in un momento non facile come questo il sostegno di un brand così forte come Calzedonia è un ulteriore stimolo a lavorare sempre più per ottenere obiettivi ambiziosi come quelli che ci siamo posti. Puntiamo ad una stagione importante, ad andare oltre al primo turno dei playoff che ha rappresentato comunque un buon risultato per la società. La fiducia ricevuta ancora una volta dal dottor Sandro Veronesi ci darà uno slancio supplementare soprattutto in un periodo importante come questo, in cui stiamo preparando le basi per la prossima annata sportiva».
«C’è grande soddisfazione nell’avere ancora una volta al nostro fianco il Gruppo Calzedonia con Tezenis – ha evidenziato il vicepresidente Sandro Bordato -, naturalmente il nostro vivo ringraziamento va al dottor Sandro Veronesi che continua ad appoggiarci con continuità e forza nel nostro disegno. Questa fiducia è una molla ulteriore per continuare a lavorare sodo e cercare nel prossimo campionato di raggiungere risultati ancora migliori».
Nella foto il dottor Sandro Veronesi, presidente del Gruppo Calzedonia, con Monica Rubele, Gianluigi Pedrollo e Sandro Bordato in un momento della presentazione della passata stagione.

Una fase della presentazione dell’anno scorso.