Va avanti la promozione della campagna abbonamenti Sutor relativa alla stagione 2013/2014. Dopo la presentazione alla stampa e al pubblico della scorsa settimana, da oggi è online sul canale “youtube” della Sutor e sulla pagina Facebook anche lo spot ufficiale de “La nostra storia è nelle tue mani. Abbonati”.
Il video inizia con un omaggio a Montegranaro e al Fermano, con l’intento di valorizzare la vocazione territoriale nel settore calzaturiero: davanti alla telecamera c’è la straordinaria maestria di Doriano Marcucci, l’artista calzolaio che per le sue scarpe fatte a mano si è fatto conoscere in tutto il mondo.
Il video prosegue poi con delle brevi interviste a tre dei testimonial della campagna abbonamenti: Giuseppe Pizzuti, storica gloria gialloblu, Luca Campani, giocatore Sutor e Luigi Trisciani, tifoso appassionato.
“Fare le scarpe a mano è dura”, racconta nel video Doriano Marcucci. Giuseppe Pizzuti dà invece voce a quella grinta tutta montegranarese che ha fatto muovere i primi passi alla Sutor. “Un pò con la prepotenza, un pò con la forza, un pò con la voglia di venire fuori abbiamo fatto la squadra che è stata una grande soddisfazione per il paese”. Luca Campani racconta l’emozione, da parte di chi arriva da fuori, che si prova a giocare in una Terra in cui si cresce a pane, scarpe e basket. “Quando c’è un ambiente del genere è bellissimo, è il sogno di qualsiasi atleta”. Ne ha di amore per la Sutor la gente di Montegranaro e del Fermano. Il tifo è il cuore che batte. “Non erano solo loro cinque che giocavano – spiega Luigi Trisciani, con gli occhi di chi vede la partita dalla curva – giocavano tutti, giocava tutto il palazzetto”. Sullo sfondo, oltre al laboratorio di Marcucci, ci sono anche le immagini del Campo dei Tigli, il luogo dove la Sutor ha cominciato la sua storia.
La S.S. Sutor ringrazia tutti i protagonisti del video: Doriano Marcucci, Giuseppe Pizzuti, Luca Campani, Luigi Trisciani, Lorenzo Petrelli ( il ragazzo che si vede tirare a canestro), i Sutor Rangers, le Associazioni “Insieme per la Sutor” e “Sutor Special Club”, la Poderosa Basket, la Scuola Basket Montegranaro, il Comune di Montegranaro.
La S.S. Sutor ringrazia altresì per la professionalità dimostrata e per l’opera realizzata, lo Studio “Daylight” di Macerata.
Questo il link del video:
http://www.youtube.com/watch?v=ayMJMVX_eWY
Ufficio Stampa Sutor Montegranaro