
Bernardelli e Paterlini oggi alla presentazione della maglia con il nuovo sponsor
“Sono felice di poter presentare un’azienda reggiana come nuovo sponsor principale del club” questo l’esordio del Presidente Ivan Paterlini che ha accolto oggi in conferenza stampa il nuovo main sponsor Grissin Bon, nell’elegante sala del Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia. “Ci vantiamo di essere un club reggiano al 100% ed aggiungere a questa nostra caratteristica anche lo sponsor principale è per me motivo di grande orgoglio. Mi rende ancora più felice il fatto che si tratti di un’azienda prestigiosa, conosciuta in tutto il mondo per la bontà dei propri prodotti che ho avuto il piacere di apprezzare anche in giro per il mondo durante i miei viaggi”.
“Non ero un assiduo frequentatore del PalaBigi – ha confessato Marco Bernardelli, Amministratore Delegato della Grissin Bon – ma devo dire che nell’ultima stagione ho assistito a qualche gara e, oltre ad essermi divertito molto per lo spettacolo, mi hanno sorpreso l’interesse e l’entusiasmo che questa società e la squadra hanno saputo creare non solo nel proprio pubblico ormai consolidato, ma in tutta la città. E’ un vero piacere essere qui ed aver sposato la Pallacanestro Reggiana, la quale negli ultimi anni ha compiuto una escalation sorprendente; mi auguro che anche nelle prossime stagioni col nome di Grissin Bon si consolidi questo trend positivo”.
E’ stata quindi la volta di Callisto Scanarini, Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda che ha sede a Sant’Ilario d’Enza: “Siamo felici ed orgogliosi di questo accordo. Per il nostro brand la Pallacanestro Reggiana sarà sicuramente un veicolo importante che speriamo porti ancora a tanti successi. La stagione che si è appena conclusa è stata entusiasmante, festeggiata giustamente dal pubblico come la vittoria di un campionato. La società è una garanzia, non dimentichiamo che può vantare il miglior dirigente ed il 2° miglior allenatore della Serie A. E’ sicuramente bello per la città che due realtà del territorio abbiano trovato questa proficua e soddisfacente simbiosi”.

Scanarini e Dalla Salda
Ha chiuso la conferenza l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il quale ha illustrato i dettagli della sponsorizzazione:” Si tratta di un accordo biennale con un diritto di prelazione sul terzo anno. Tale accordo prevede anche, qualora non trovassimo un main sponsor per l’Eurochallenge, la possibilità per Grissin Bon di affiancarci nella competizione europea. Il contratto comprende una cifra fissa e due bonus in caso di qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia ed in caso di accesso ai play off scudetto”. L’A.D. biancorosso ha quindi mostrato alla platea un prototipo delle due maglie da gara con il logo Grissin Bon: “Come ha detto Marco, è vero che il nostro club ha compiuto un’escalation, ma dobbiamo riconoscere che anche Grissin Bon ne ha realizzata una altrettanto grande nei nostri confronti passando prima da Basket Pool al pantaloncino, poi dal retro maglia fino al main sponsor di oggi. Ringraziamo pertanto la famiglia Bernardelli ed il Direttore Scanarini per la fiducia sempre riposta nel nostro club”.
In allegato due immagini della conferenza stampa odierna di presentazione del Main Sponsor Grissin Bon:
nella prima Marco Bernardelli (a sinistra) e Ivan Paterlini mostrano la maglia rossa; nella seconda Callisto Scanarini (a sinistra) e Alessandro Dalla Salda mostrano la maglia bianca.
Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl