BREAKING NEWS

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    Davide

    Io leggo questo sito per articoli possibilmente fatti bene e certamente non di parte. Questo qui sopra e’ veramente scandaloso, non solo per il tifo di cui gronda, ma per la saccenza di non riportare la conferenza stampa dell’allenatore avversario falsandone i contenuti, come puo verificare chiunque su un qualsiasi altro sito. E’ semplicemente vergognoso.

  2. 2

    HUGME

    Potrei scendere al tuo livello e scadere nel triviale, ma naturalmente evito. Due sole considerazioni:
    1) Ho ampiamente riconosciuto i meriti di Roma e non capisco dove il mio pezzo grondi di tifo, basta saper leggere: “Roma che non demorde e che sta disputando una serie finale davvero di grandissimo spessore, dimostrando attributi e volontà di notevole livello, i ragazzi di Calvani stanno rendendo la vita difficilissima ad una Montepaschi forse superiore tecnicamente ma che sta trovando difficoltà inimmaginabili di fronte alla resistenza dei giallorossi capitolini”.
    2) Non ho riportato nulla di tecnico detto da Calvani perchè in conferenza stampa ha parlato al 90% di metro di valutazione arbitrale ed ha fatto solo una fugace notazione tecnica. Mica è colpa mia.

  3. 3

    FRED

    Salve Davide, garantisco per Alessandro che lavora per ALL-AROUND.net da molto tempo e non ha mai smesso di riconoscere i meriti dell’avversario di turno di Siena.
    Roma sta disputando una grande Finale e, se devo dirla tutta, credo da sempre poco, molto poco, alle giustificazioni arbitrali.
    Stimo fortemente Marco Calvani, autentico protagonista di questo miracolo Virtus ma credo che la sua rabbia vada canalizzata a Gara 5, senza rovinare la bella impresa che comunque sta compiendo.

Comments are closed.

2017 Powered By Digilive.it, Theme By Stefano Caliendo